LA CAPALBIOLA SI CONFERMA TRA I PROTAGONISTI
Siamo partner dell’evento culturale in programma dal 26 luglio al 4 agosto.
Dieci giorni intensi di appuntamenti e incontri dedicati al piacere della lettura, questa è Capalbio Libri, la rassegna – quest’anno alla sua tredicesima edizione – organizzata in collaborazione con il Comune di Capalbio. Un vero e proprio inno alla lettura che animerà il borgo medioevale sulla Costa d’Argento.
Vela WWF Blue Panda
LA VELA WWF BLUE PANDA APPRODA SULLA COSTA TOSCANA PER LA SUA PRIMA E UNICA TAPPA ITALIANA
Abbiamo aderito con slancio all’iniziativa per coinvolgere migliaia di turisti e cittadini anche nella lotta all’inquinamento da plastica.
A luglio Blue Panda, la vela di 26 metri del WWF ha raggiunto le coste dell’Argentario dopo una traversata di cinque giorni da Tolone per la prima delle cinque tappe nazionali contro l’inquinamento da plastica nel Mediterraneo.
Rosa Grandi Giardini Italiani
Il Battesimo della Rosa Grandi Giardini Italiani
Si è tenuto lunedì 13 Maggio, nello splendido scenario del Chiostro di Ariadne di Villa d’Este a Tivoli, il battesimo della Rosa Grandi Giardini Italiani® alla presenza di Andrea Bruciati, Direttore dell’Istituto Villa Adriana e Villa d’Este, Judith Wade, Fondatrice di Grandi Giardini Italiani e dell’ibridatore Vittorio Barni di Rose Barni Srl.
Armonie d’Oltrepo’
Martedì 14 maggio 2019, dopo la Partenza della #CarovanadelGiro da Orbetello a Frascati, #Stage4 del Giro 102, il progetto Oltrepò in Giro | Armonie d’Oltrepò ha fatto tappa in una struttura d’eccellenza – La Capalbiola di Capalbio – che interpreta l’ospitalità toscana con grande attenzione per il Territorio, la Natura, i Prodotti della natura e … la Bicicletta.
Read MoreLuxury Bike hotels
Cosa ci piace
E’ come essere nella propria dimora di campagna
Ogni stanza è dedicata a piante e fiori locali
Tipica cucina toscana preparata con amore
Vicinanza all’Oasi del WWF
Borghi Magazine
Un prezioso ecosistema ambientale circonda il comune più meridionale della Toscana, raccolto nelle sue mura medievali in cima a una collina, di fronte a un litorale magnifico: un lembo di macchia mediterranea con ginepri, pini e querce, e spiagge premiate da Legambiente con le 5 vele.
Read MoreBooking.com Award 2018
Celebriamo la tua passione e la tua dedizione.
Siamo lieti di presentarti il tuo Guest Review Award 2018.
Questo premio riconosce il lavoro che hai compiuto giorno dopo giorno, ospite dopo ospite, e mostra quanto i tuoi clienti ti hanno apprezzato e quanto siamo fortunati ad averti come partner.
Read MoreUlisse Magazine Alitalia
Villages, castles, farmsteads and an overwhelming nature made of pastures, vineyards, pine woods by the sea and lagoons edged by sandy dunes. The Maremma, the wild heart of Tuscany, has become over the years the favorite destination for cultured, refined and eco-friendly tourists, for those who love quality with no ostentation, and love to spend their holidays in absolute relaxation staying in ancient residences or in country houses. As those located in Terre di Sacra, in Capalbio: an exclusive luxury farmhouse, immersed in the green that surrounds the Burano lake, among groves of reeds, fields, wild cattle and a never crowded beach that you can reach walking through the scrub.
Read MoreFodor’s Travel
Sandy beaches and crystal clear water characterize the 12-kilometer stretch of beach known as Capalbio. Just north of the Lazio border, this picturesque part of Italy is actually in Tuscany, but it’s closer to Rome than it is Florence and therefore makes it an easy...
Ville e Casali
...